Michelangelo

Michelangelo
L’Hotel Michelangelo di Riccione è sicuramente il luogo ideale per trascorrere un soggiorno a Riccione all’insegna del relax e del benessere. Le 34 camere e suite sono dotate di TV satellitare, minibar, telefono diretto, aria condizionata, bagno completo, cassetta di sicurezza e un piccolo balcone. Servizi e attrezzature dell'hotel: un ristorante panoramico, un centro benessere con sauna e bagno turco, piscina riscaldata all'aperto, connessione internet wireless gratuita e un parcheggio pubblico.

Verifica tariffe e giudizzi dei clienti Prenota ora

  • IndirizzoVia Ponchielli,1, 47838
  • Zona hotelAlba
Contact

Altri alberghi a Riccione


Boemia

Boemia

L’Hotel Boemia è un hotel 4 stelle, aperto tutto l'anno situato a Riccione tra Viale Ceccarini, una via commerciale importante e Terme di Riccione. L'hotel dispone di 66 camere…

Dettagli


President

President

L'Hotel President si trova nel cuore pulsante di Riccione, di fronte al nuovo Palacongressi e a 20 mt da Viale Ceccarini. L'hotel dispone di 26 camere eleganti e dotate di frigo-bar,…

Dettagli


Lungomare

Lungomare

L'Hotel Lungomare ubicato nel cuore di Riccione, è un'oasi di pace, in una delle località turistiche più frequentate d'Italia. Ognuna delle 56 camere ha un balcone con vista mare,…

Dettagli


Mediterraneo

Mediterraneo

L’hotel Mediterraneo, categoria 4 stelle, sul nuovo lungomare di Riccione progettato a misura d’uomo favorendo le prerogative dell’Incontro a tutti i livelli, all’angolo di…

Dettagli


Roma

Roma

L'Hotel Roma, pietra miliare della vita turistica di Riccione, situato tra il mare e viale Ceccarini, nasce nel primo Novecento come meta estiva per le vacanze delle nobili famiglie…

Dettagli


Feldberg

Feldberg

L'Hotel Feldberg, elegante e moderno 4 Stelle di Riccione, sorge a soli 50 mt dal mare e poco distante dallo storico Viale Ceccarini, la passeggiata più famosa della Riviera. Recentemente…

Dettagli

Riccione